PPr - Immersione profonda

costo del corso: 250,00€ 
esclusa la quota di tesseramento 90,00€
Iban CLUB San Marco IT59L0103002006000001261882

logo fipsas

Il corso “Immersione Profonda” è un corso di Specializzazione. Abilita alle immersioni fino alla profondità massima di 42 m, in curva di sicurezza ed in coppia.

profonda
Durante il corso l’ Allievo acquisisce le nozioni teoriche e le capacità tecniche necessarie ad effettuare in sicurezza immersioni in corrente e nel blu. Per accedere al corso è indispensabile avere perlomeno 16 anni, un brevetto di 2° AR Fipsas o equiparato, un Brevetto in una materia complementare (Notturna o Nitrox Base o Relitti e Secche)

almeno 40 immersioni certificate sul proprio libretto di immersione ed essere in possesso di un certificato di idoneità sportiva non agonistica valido per tutta la durata del corso. Anche per questo livello è prevista una lezione settimanale in piscina, il venerdì sera e una di teoria.

Le sei immersioni d'esame verranno effettuate nell' Area Marina Protetta di Portofino in Liguria, o in altro luogo concordato con gli allievi. Nel nostro mare è difficile raggiungere la profondità prevista dal brevetto.