News

news

Eccoci alla fine di quest'anno didattico. Il miglior modo per concludere è con tutti i soci del club attorno allo stesso tavolo ad applaudire insieme i neobrevettati...

QuintyCena

La cena sociale si terrà il venerdì 24 luglio 2015, alle 20:00, presso la Trattoria Valmarana, a Murano. La prenotazione é obbligatoria. Per informazioni e conferma prenotazione chiamate Pierpaolo _3355469951_.

IL MENU' (costo 40€)

  • Antipasto con capasanta gratinata, mazzancolla al balsamico, polpetta di baccalá mantecato fritto, insalatina di piovra, sarda in saor con polenta, salmone affumicato
  • Bis: risotto capesante e radicchio / pasticcio di pesce
  • Grigliatina di scampo, gamberone e filetto di orata
  • Semifreddo all'amaretto
  • Acqua, vino e caffé

I premi della lotteria

  1. Computer subacqueo Suunto ZOOP
  2. Pinne Cressi adulto (possibilità di cambiare la taglia)
  3. Taglio, messa in piega e trattamento ristrutturante
  4. Pinne Cressi bambino (con sistema regolatore di taglia)
  5. Massaggio Relax di un'ora
  6. Due buoni da 30€ per spesa in articoli subacquei
  7. Salami e formaggi... e altri premi che stiamo raccogliendo!

QuintyNegPensaSi sensibilizzano tutti i soci istruttori, collaboratori e allievi a prendere visione delle nuove procedure d'immersione FIPSAS e delle nuove tabelle d'immersione presenti nell'area download del sito alla sezione Protocolli e tabelle.
Si evidenzia che le informazioni contenute nelle presenti comunicazioni sostituiscono ogni indicazione contrastante eventualmente presente nelle pubblicazioni ufficiali dalla Federazione momentaneamente non ancora aggiornate.
Verranno al più presto organizzate riunioni dello staff didattico e successivamente corsi d'aggiornamento specifici, rivolti a tutti i soci del club, allo scopo di diffondere le nuove procedure con la maggior efficacia possibile.

Attenzione a tutti coloro che andassero a fare immersioni in Croazia. Da quest'anno molti diving applicano con più rigore le leggi in vigore pretendendo l'assicurazione personale, specifica per le immersioni, di ogni ospite. Chi non potesse dimostrare d'avere un'assicurazione non potrà immergersi se non stipulando un contratto al diving stesso.
LinoNegSdraioCaldamente raccomandato, invece, è il documento della visita medica.
Molti diving lo richiedono, pur non essendo obbligatorio, in quanto primo documento voluto dalla polizia in caso d'incidente.

William-Adolphe Bouguereau in una rivisitazione moderna. Passa sopra con il mouse per vedere l'originale. (www.freakingnews.com)

quadroV

Almeno 3.942 nuotatori in vasca alla Padovanuoto tra l'11 e il 12 giugno: è l'obiettivo della prima edizione di Swim for Children, l'evento che coniuga competizione e solidarietà e che potrebbe regalare a Padova il suo primo Guinness dei primati.

Si comunica a tutti i Soci che, visto il rapporto di collaborazione instaurato con il gruppo DUCALE srl, è possibile usufruire di uno sconto pari al 10% su tutti i servizi di trasporto e/o cantieristica navale.
Chi fosse interessato contatti la segreteria per informazioni specifiche.

Prossimi Eventi

Nessun evento
Giugno 2017
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

Iscriviti tramite Facebook
... oppure ricevi le nostre NewsLetter inserendo i tuoi dati qui sotto:


L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)